Garanzia e Resi

Garanzia

La garanzia viene fornita solo su prodotti elettronici e o simili, non forniamo garanzia su indumenti e articoli simili.
L’assistenza verificherà se la rottura sia stata dipesa da un fattore naturale (in questi casi non vi è garanzia sul prodotto, ad esempio le intemperie), oppure rottura dipesa da un mal utilizzo dell’oggetto (esempio: forzatura su un motore di un prodotto che ha provocato la rottura, inoltre non vi è garanzia se rotto dal cliente)

Per la garanzia, il cliente deve pagare le spese di spedizione andata e ritorno

L’indirizzo a cui spedire il prodotto che necessita di assistenza è il seguente:
ROYAL SHOPPNG
VIA BARI 99 80026
CASORIA (NA)

Spedizione con:
Corriere Espresso con tempi di consegna di 3 giorni lavorativi.
Qualora il pacco non dovesse arrivare entro le 48-72 ore siete pregati di contattarci al numero
371-1310194 o contattarci tramite email royalshopping_2019@libero.it


Politica di reso e diritto di recesso

E´ possibile esercitare il diritto di recesso ai sensi del D.Lgs n. 206/2005 (e successivi aggiornamenti) comunicando l’intenzione di non voler trattenere uno o più articoli acquistati e richiedendone il rimborso o l’eventuale cambio con altro articolo. La comunicazione del recesso deve avvenire entro e non oltre i 14 (quattordici) giorni di calendario dal ricevimento della merce.
L’acquirente può inviare a mezzo corriere con spese di trasporto a proprio carico il materiale da rendere al seguente indirizzo:

ROYAL SHOPPNG
VIA BARI 99 80026
CASORIA (NA)


Per poter godere del diritto di recesso il prodotto deve essere restituito nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto, pertanto completo di eventuali imballi, sigilli, etichette, accessori vari in dotazione. In difetto di quanto indicato, ci riserviamo il diritto di addebitare al compratore una penale che va dal 60% all´ 80% del valore del prodotto acquistato.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:
Indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale.
Qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell’acquisto (ad esempio l’ammanco di un’etichetta o la semplice rottura della confezione).
Qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo.